MEMORIAL GIORGIO LURASCHI
22 Mag 2016

rotary_baradello_16_calcetto

La quarta edizione del torneo di calcetto organizzato dal Rotaract

Nell'immagine: la squadra del Rotary Club Como Baradello

Il torneo di calcetto quest’anno è “cresciuto”: tre quadre di otto giocatori (quindi campo più grande rispetto al passato) a San fermo della Battaglia, nel complesso sportivo Eracle.

Tre squadre – Rotaract Como, Rotary Baradello e Vecchie Glorie Rotaract - per un triangolare che ha visto vincitore il Rotaract Como a punteggio pieno.

Un po’ rabbuiati i nostri direttori tecnici storici Caminiti e Roncoroni, che sono riusciti tuttavia nell’intento di avere una bella “panchina lunga” temendo il crollo dei senior. Che però non c’è stato, anzi: Pellegatta, Santambrogio, Scarrone e Tolu, affiancati anche da Fabrizio Diana (collega di Pomentale) che ci ha fatto avere le divise, un suo amico, Riva e Maspero ingaggiati da Santambrogio e un paio di ragazzi “prestati” dal Rotaract, hanno dato l’anima. Con loro le giovani certezze Marco Caminiti, Diego Pomentale e Federico Tolu.

Roberto Ambrosoli ha esordito con successo nella prima partita, vinta contro le Vecchie Glorie, come portiere.

Collateralmente i ragazzi del Rotaract hanno organizzato un torneo di Beach volley, che ha visto un bel numero di partecipanti.

Bravi i ragazzi del Rotaract Como, che hanno meritato la vittoria ma soprattutto hanno organizzato perfettamente la giornata, riuscendo anche a raccogliere 3.500 euro. Premiazioni effettuate da Cesare e Lucio Luraschi, con le loro magliette del Genoa per ricordare la squadra di papà. La somma raccolta è stata consegnata al presidentone di Karibuni Gianfranco Ranieri per progetti d’istruzione in Kenia.

Bravi tutti!

Riunione sospesa per festa nazionale
Inizio: 01.05.2024, 14:00
Luogo: sospeso