2° MEMORIAL GIORGIO LURASCHI
01 Apr 2014

rotary_baradello_14_squadra

Le prime tre partite del torneo di calcetto organizzato dai Rotaract Como e Cantù

Nell'immagine: la squadra del Rotary Club Como Baradello

Quest’anno Caminiti e Roncoroni sono consapevoli di avere a disposizione i migliori. Botto, superata la “pubalgia” che l’ha tenuto lontano dal torneo lo scorso anno, si è allenato per un anno in altura e appare in forma smagliante. Ferrini ha investito quasi 20 euro dai cinesi per un paio di scarpe nuove (?), gialle, fosforescenti per essere meglio visibile in caso d’intervento della fidanzata Raffaella, volontaria S.O.S. Fiato scarso, rinforzato da sigaretta tra un tempo e l’altro, ma tanta volontà e buon controllo del campo. Tra i due, più statuario e professionale sicuramente Gianluca, che ha fornito anche le divise – nere –; siamo quindi gli old-blacks del torneo e facciamo paura. Una sicurezza Silvio Santambrogio, fresco di PHF che noi del Baradello gli avremmo attribuito per meriti sportivi: nel corso della prima partita si è però leggermente infortunato, ma si è già rimesso ed è pronto a ritornare in campo. Il 16 marzo è stato sostituito dall’altro mastino Ilvo Tolu. Superlativi i giovani, basta guardare la classifica marcatori che vede in testa Caminiti e Rezzonico e quarto Roncoroni (terzo un giocatore del RTC Milano Duomo con 9 reti, sicuramente – dal nome Dragovic - un professionista).
Siamo qualificati per le semifinali, seconda squadra del girone dietro il Milano Nord.
Non perdetevi le semifinali dell’11 maggio e la finale del 25 maggio alla Cometa.
ac

2 marzo: ROTARY BARADELLO/ROTARACT CANTU’ (16 a 5)
Formazione: Gianluca Botto, Marco Caminiti, Matteo Rezzonico, Filippo-Pillo Roncoroni, Silvio Santambrogio, Carlo Scarrone. Portiere Gianni Russo, amico di Botto.

16 marzo: ROTARY BARADELLO/VECCHIE GLORIE (17 a 8)
Formazione: Gianluca Botto, Marco Caminiti, Riccardo Ferrini, Diego Pomentale, Matteo Rezzonico, Pillo Roncoroni, Carlo Scarrone, Ilvo Tolu. Portiere Andrea Magrassi (ex Rotaract).

30 marzo: ROTARY BARADELLO/RTC MILANO NORD (4 a 6)
Formazione: Gianluca Botto, Marco Caminiti, Matteo Rezzonico, Pillo Roncoroni, Ilvo Tolu. Portiere Andrea Magrassi.

"Festival della Luce 2024 - Franco Brenna e Giulio Casati
Inizio: 15.05.2024, 12:30
Luogo: ristorante Antica Darsena del Palace Hotel
Presentazione del nuovo "Festival della Luce"