I SOCI A FEBBRAIO 2012

Prosegue senza soste la campagna di Alfredo Caminiti “Salva un bambino”. La Provincia del 13 febbraio ci informa che l’ospedale sant’Anna ha messo a disposizione su internet alcuni video per spiegare come intervenire tempestivamente in caso di ostruzione delle vie aeree: protagonista del filmato introduttivo  è proprio Alfredo.

Dalla stampa locale apprendiamo che il nostro ex socio Mirko Merlo, che ha lasciato qualche anno fa il Club per un importante incarico all’estero, è stato nominato presidente della Walter spa, società leader mondiale nel campo degli utensili da taglio per applicazioni industriali. Sarà orgoglioso il nostro Floriano Terraneo, di cui Mirko era “pupillo”, che l’aveva portato nel Baradello.

Fulvio Capsoni, malgrado non faccia più parte della “Commissione paesaggio”, continua la sua crociata a difesa del territorio. Titola La Provincia del 28 febbraio: “Piastrelle nel lago, siamo al ridicolo. Intervenga la Magistatura.”  L’articolo ricorda che Fulvio ha denunciato per anni il gravissimo intervento di rivestimento in finta pietra di Moltrasio del famigerato muro a lago, che ora.. perde i pezzi. Poiché “l’inconveniente” era prevedibile e scontato, auspica – oltre a soluzioni tecniche alternative – che Magistratura e Corte dei conti dicano la loro, perché i pannelli sono costati circa 150.000 euro!

Il 29 febbraio riunione tutta al femminile nell’ambito del service “Carcere e legalità”, di cui sono responsabili Patrizia Dugoni e Massimo Gervasini. Patrizia ha convocato tutte le donne del Baradello al ristorante per discutere sui progetti in atto e sull’opportunità di coinvolgimento .. dell’altra metà del Club. Una bella iniziativa!

Un affettuoso e forte abbraccio da tutti noi a Mamo Scolari e Anna Maspero, che hanno perso – a pochi giorni di distanza – la loro adorata mamma. Vi siamo vicini.

ac

"Volontari nell'Ucraina in guerra"- Carmelo Pellicano
Inizio: 24.04.2024, 20:00
Luogo: Ristorante Antica Darsena del Palace Hotel